viaggio india tripadvisor

Jim Corbett with Nainital Tour

Durata: 6 giorni / 5 notti
Destinazione Coperto: Delhi - Nainital - Mukteshwar - Corbett - Delhi

Giorno 01: Delhi - Nainital
Al raggiungimento di Delhi, incontri il nostro rappresentante IHPL che vi aiuterà a prendere un trasferimento a Nainital. Percorrete la visita a Gajraula, famosa per le sue destinazioni turistiche come il Forte di Najibudaulah, la biblioteca Mandawar Ka Mahal e Raza. Dopo l'arrivo a Nainital, il check-in in albergo. Nainital è un bel posto che promette di calmare i tuoi sensi. Godetevi la giornata in una delle località panoramiche del luogo e rilassatevi in ​​un'atmosfera confortevole e rilassante.

Giorno 02: Nainital - Bhimtal - Sattal-Nainital
È possibile iniziare questa mattina con una visita al Cheena Peak che offre una vista panoramica mozzafiato sulle Himalaya. Trascorrete la giornata con un viaggio a Bhimtal e Sattal. Bhimtal è una meta panoramica sul lago che offre un ambiente rilassante a tutti i visitatori. Sattal è un luogo dove si riuniscono sette laghi. Il posto è circondato da splendidi paesaggi verdi. In serata, torni a Nainital e approfitta dello shopping presso la strada del centro commerciale. Avere un soggiorno confortevole durante la notte.

Giorno 03: Nainital - Mukteshwar - Nainital
Mangiare la colazione e poi andare a Mukteshwar per una gita completa. Situato nelle colline di Kumaon, Mukteshwar è una destinazione turistica popolare. Cercate le benedizioni al tempio di Mukteshwar che è un antico tempio situato in un bel posto isolato. È inoltre possibile visitare la Chiesa Piccola di 75 anni e si trova sul lato della collina. Inoltre, è possibile godere di una corsa in funivia verso il punto di vista della neve. Più tardi, torna a Nainital e rimane pernottamento.

Giorno 04: Nainital - Corbett
Dopo aver fatto la colazione, si raggiunge Corbett National Park. Il parco si trova a 60 km da Nainital e copre un'area di 521 km². Il parco ospita più di 500 specie di animali, rettili e uccelli. Il posto offre molto a coloro che desiderano avere un aspetto più approfondito della natura. La gente può godere Jeep Safari e Elephant Ride nel parco e godersi il loro incontro con diverse specie. La fauna selvatica del parco include la tigre, il leopardo, l'orso slot, il gatto della giungla, il gatto da pesca, il cinghiale, la langur e le scimmie di rhesus, i coccodrilli di Gharial e di Muggar. All'arrivo, check-in al lodge e pernottamento.

Giorno 05: Corbett
Avere un'esperienza indimenticabile questa mattina prendendo cavalcata di elefante o safari jeep. Godetevi il piacevole clima del posto in mezzo al verde che circonda il posto. La sera o andare per un safari per individuare la fauna selvatica o trascorrere del tempo libero. Cena e pernottamento al lodge.

Giorno 06: Corbett - Delhi
Dopo aver fatto colazione, lasciate Corbett e tornate all'aeroporto di Delhi / stazione ferroviaria per il vostro viaggio in avanti. Il tour termina qui.