viaggio india tripadvisor

Treno espresso di Maharajas

Durata: 8 giorni / 7 notti
Destinazione Coperta: Delhi - Jaipur - Ranthambore - Fatehpur Sikri - Agra - Gwalior - Orchha - Khajuraho - Varanasi - Lucknow - Delhi

Giorno 1 Delhi
Benvenuti a Delhi "La capitale dell'India" !!!!! Con il tuo arrivo alla stazione ferroviaria di Safdarjung, Delhi, non sarete accolti e accompagnati solo dal nostro tour manager, ma un grande benvenuto tradizionale dall'equipaggio del treno Express di Maharajas vi incanterà sicuramente. Inviate questo, le formalità di check-in complete, rilassatevi per un po 'e assaporate la tua bocca con le delicatezze indiane aromatiche indiane con una cena a bordo nelle macchine da pranzo Maharaja - ristoranti con il nome di "Mayur Mahal" e "Rang Mahal". Ultimo ma non meno importante, il lusso e la comodità di Maharajas Expresstrain; Si partirà verso la prima destinazione di "The Indian Panorama Tour", "Jaipur" noto anche come città rosa.
Giorno 2 Jaipur
Oggi ti svegli al mattino presto a Jaipur, hai una tentata colazione a bordo e inizia la tua esplorazione reale a Jaipurwithone dei migliori esempi di architettura Rajput "Amer Fort"; Esplorare la grandezza senza fine di Amer Fort e altre splendide sale all'interno del forte. Dopo aver spiegato le meraviglie architettoniche di Amer Fort, visitate il "City Palace", ora un museo, ad eccezione di una parte, che viene ancora utilizzata dalla Royal Family / "Jai Mahal Palace" per le attività regali di elefante / regali quali decorare, vernice O nutrirli.
A seguito di questo pranzo potrete tornare ai comfort di lusso di Maharajas Express o andare alla torre di orologi più grande del mondo conosciuta come "Jantar Mantar" o coccolare con varie attività opzionali come strutture termali negli hotel a 5 stelle, negozi privati Tour, golf a Rambagh Golf Club. Più in là ammirando l'arte e la cultura dell'era Rajput / divertente attività, venite a sera e assaggiate i vostri germogli con una cena a bordo ricca e preparatevi a muoverti per la prossima destinazione "Sawai Madhopur" che ospita il famoso patrimonio mondiale dell'UNESCO Sito "Ranthambore National Park".

Giorno 3 Ranthambore - Fatehpur Sikri
Oggi mattina, dopo una deliziosa colazione a bordo, sarà il momento di proseguire per un emozionante "Game Drive al Ranthambore National Park"! Durante la guida nel Parco Nazionale di Ranthambore, potrete ammirare le tigri che viaggiano in giro per la caccia e prendendo cura dei loro giovani, in abbondante vegetazione, in un'ampia gamma di altre specie di uccelli e animali, e sicuramente la tua visita sarà sorprendente. Dopo il deserto, è il momento di percorrere il viaggio verso "Fatehpur Sikri", che era una volta capitale dell'imperatore Mughal Akbar, raggiunto Fatehpur Sikri, esplorare la città deserta e poi ritornare all'Express Maharajas per rinfrescarsi con la cena a bordo e Muovendosi verso un'altra città affascinante di "The Indian Panorama Tour", "Agra".

Giorno 4 Agra - Gwalior
Il giorno quattro, il vostro arrivo in "Agra" sarà seguito da una principessa colazione a champagne in cima "Taj Khema" e in seguito esplora una delle sette meraviglie dell'India "Taj Mahal", la ricchezza del Taj Mahal può essere adorata in qualsiasi momento Il giorno, ma tutto il Taj si illumina sotto l'incantesimo della luce del sole senza dubbio crea un impatto magico su di te. Più tardi ritornare al Maharajas Express e iniziare la tua escursione verso la vera città reale "Gwalior". Al raggiungimento di "Gwalior", pranzi a bordo e abbracciati con un interessante tour di questa nobile città. Qui per la prima volta visiterete uno dei forti più forti del paese, conosciuto anche come "Gibilterra" dell'India, "Gwalior Fort". A seguito di questa visita, sarete portati a "Tempio di Saas Bahu" e "Jain Cave Sculptures" o se non siete nell'atmosfera di esplorare forti, palazzi e templi si può anche scegliere a disposizione strutture benessere all' Usha Kiran Palace Hotel. Dopo una visita al cuore del Forte Gwalior, visita il Museo del palazzo di Jai Vilas e ricompensa con una tazza calda di "tè al tè" nel complesso del palazzo. Più tardi ritornare al Maharajas Express; Gustare la cena a bordo, la comodità e il lusso, mentre il treno è stazionato pernottamento solo in Gwalior.

Giorno 5 Orchha - Khajuraho
Quinto giorno di "The Indian Panorama Tour" vi porterà nelle terre esotiche di "Khajuraho", iniziare la giornata con una deliziosa colazione a bordo e andare a esplorare i templi "Khajuraho" (Western Group of Temples); I punti culminanti di questi santuari sono le incisioni sulle loro pareti interne ed esterne. Descrivendo racconti di amore e di passione, alcuni di questi templi sono stati dichiarati patrimonio mondiale dall'UNESCO. Dopo aver scoperto l'essenza dell'arte e della passione del mondo antico, è giunto il momento di tornare ai comfort di Maharajas Express, seguiti da un pranzo a bordo o scegliendo attività opzionali come: strutture termali a 5 stelle, audio e luce Spettacolo, golf al Rambagh Golf club, danze dello spettacolo dell'India.
Venite a sera, avete una cena a bordo e pronti a partire per "Varanasi".

Día 6 Varanasi
Comience su sexto día temprano en la mañana en la tierra del Señor Shiva "Varanasi" después de un sabroso desayuno a bordo; Después de esto, visite "Silk Weaving Center", que es seguido de un almuerzo suntuoso en Taj Gateway Hotel. Después del almuerzo, visite los sitios históricos de la ciudad budista enterrada "Sarnath" donde el Señor Buddha dio su primer sermón. Visite las "Ruinas", "Stupa" y el "Templo y Museo Budista". Después por la tarde, prepárate para disfrutar de un "paseo en bote" en el río sagrado Ganges para presenciar "Evening Prayer". Ahora es hora de llamarlo un día retirándose en las comodidades del Express de los Maharajá, cena a bordo y parte para la ciudad de esplendor real y sabores exquisitos, "Lucknow".

Día 7 Lucknow
Hoy comenzará su excursión en la hermosa ciudad "Lucknow", después de un desayuno a bordo, prepárese para ver las principales atracciones incluyen: "Bara Imambara", "Chota Imambara", "Rumi Darwaza" y "La Residencia", que es Seguido de un delicioso "almuerzo Awadhi" junto con el "live Kathak Dance performance" en Vivanta by Taj.
Almuerzo posterior, regreso a las comodidades del Express de Maharajas y disfrutar de una "tarde india" seguida de una cena a bordo en el tren expreso de Maharajas.
Como hoy, al final del día volverás a Delhi.

Día 8 Delhi
Envuelva su viaje con delicioso desayuno a bordo en el Express de Maharajas, después de lo cual, volverá a Delhi. Al llegar a la "Safdarjung Railway Station, Delhi" marca el final de este delicioso "The Indian Panorama Tour", despedirse de los Maharajas 'Express y continúa hacia su viaje de ida. Espero que haya tenido recuerdos inolvidables con Maharajas 'Express y Viaggio India