viaggio india tripadvisor

Pacchetto di lusso Kerala

Durata: 6 giorni / 5 notti
Destinazione Coperta: Kochi - Munnar - Periyar - Alleppey - Kochi

Giorno 01: Arriva Kochi
All'arrivo a Kochi, incontri India tour planner Tour rappresentante per il trasferimento assistito a Holiday Inn / Courtyard by Marriott. Nel pomeriggio, visitare Kochi, una città vivace sulla confluenza della cultura e delle tradizioni. Qui visita la chiesa di San Francesco, la più antica chiesa europea del paese, edificata nel 1503 dai frati francescani portoghesi. Qui, il viaggiatore leggendario, Vasco De Gama è stato sepolto per 14 anni prima che i suoi resti vennero trasferiti a Lisbona. La sua lapide rimane ancora lì.
Successivamente nella serie è la visita al Mattancherry 'Dutch Palace' (chiuso il venerdì). Un'altra attrazione iconica è la rete di pesca cinese a sbalzo. Queste grandi reti allineano l'ingresso alla bocca del porto e presentano la città al suo pittoresco stile. Visita anche la città ebraica e la sinagoga ebraica (chiuso il venerdì e il sabato). Costruito nel 1568, il luogo di adorazione ebraico è il più antico tra le sinagoghe del Commonwealth of Nations. Pernottamento a Kochi.

Giorno 02: Kochi-Munnar (135 km / 04 ore circa)
Dopo la prima colazione, uscire dall'hotel e raggiungere Munnar (4 ore). Questa è una delle stazioni collinari più popolari dell'India situate alla confluenza di tre ruscelli di montagna - Mudrapuhza, Nallathanni e Kundala. All'arrivo, trasferimento alla proprietà di Windermere / Club Mahindra. Il resto della giornata è libero a piacere. Pernottamento a Munnar.

Giorno 03: Munnar
Dopo la prima colazione, visitare il lago Sita Devi, Mattupetty Dam e laghi Kundala rinomati per la loro splendida bellezza a Munnar. Visita anche il Parco Nazionale di Eravikulam, una rara fauna selvatica che presenta un elevato livello ecosistema di prati. Nilgiri Tahrs, un tipo speciale di capra selvatica può anche essere visto qui. Visita anche Anamudi, il picco più alto dell'India meridionale. Qui si può vedere il raro fiore Neelakurinji (che fiorisce una volta in 12 anni). Pernottamento in Munnar.

Giorno 04: Munnar - Thekkady (Periyar) (110 km / 3.5 ore circa)
Dopo la prima colazione, visita Munnar e si guida a Periyar, famoso per un parco nazionale. Questo santuario unico della fauna selvatica è di circa 780 kmq e si trova intorno a un lago artificiale alimentato dal fiume Periyar. Nel pomeriggio, godere di un breve trekking nella foresta con un naturalista. Durante questo programma interpretativo, osservate gli uccelli, le farfalle e altre fauna selvatiche nel parco eco friendly. Pernottamento nella contea di Cardamom.

Giorno 05: Thekkady (Periyar) - Alleppey (150 km & 04 ore circa)
Dopo la prima colazione, check out Thekkady e guidare a Alleppey. Al raggiungimento, trasferite al molo e al bordo della casa galleggiante deluxe, conosciuta come Kettuvallam. Una crociera qui offre un'esperienza incantevole di una vita. Traversando attraverso una rete di canali e lagune, questa crociera offre ai visitatori l'opportunità di osservare il paesaggio pittoresco villaggio di Keralan. Pernottamento a bordo.

Giorno 06: Alleppey - Kochi (65 km & 1,5 ore circa)
Partite dalla casa dopo la prima colazione. Sbarco della casa galleggiante e trasferimento all'aeroporto di Kochi per imbarcare il volo per la destinazione in poi.