viaggio india tripadvisor

Pacchetto Tour di Ladakh

Durata: 9 giorni / 8 notti
Destinazione coperta: Delhi - Leh - Lago Tsomoriri - Lago Tsokar - Stok - Valle del Nubra - Thiksey - Lago Pangong - Leh -Delhi

Giorno 1 Delhi - Leh
Dopo aver raggiunto l'Aeroporto Kushok Bakula di Leh, incontri il nostro rappresentante del tour che ti aiuta con un trasferimento assistito al tuo hotel prenotato. Una volta completate le formalità di check-in presso l'hotel, siete liberi di trascorrere la giornata secondo il proprio interesse. Poichè Ladakh è situato ad un'altitudine elevata, prendete del tempo per acclimatarsi. La sera si può godere di una passeggiata di svago fino al mercato locale di Leh. Post cena, pernottamento.

Giorno 2 Leh
Al giorno 2, prendete la prima colazione mattutina e iniziate a guidare verso il lato occidentale di Leh per esplorare il bellissimo Monastero di Alchi. Popolare come centro di apprendimento buddista, il complesso di questo monastero ospita alcuni dipinti in miniatura estremamente affascinanti, risalenti al 990 dC. La prossima visita è la Collina Magnetica, la famosa gravità che sfida la collina sulla strada nazionale Leh-Kargil-Srinagar, ad un'altitudine di 11000 metri sopra il livello del mare e poi alla confluenza dei fiumi Indus e Zanskar. Più tardi durante il ritorno, visitare la Sala Militare di Fama, costruita e gestita dall'esercito indiano, è un museo che è stato eretto nella memoria dei soldati morti nelle guerre Indo-Pak. Pernottamento.

Giorno 3 Leh - Lago Tsomoriri
Inserisci una prima colazione mattutina, iniziate a guidare lungo il fiume Indus, proprio nella valle del Rupshu per visitare l'incantevole lago Tsomoriri. Circa 220 km da Leh, questo lago si trova ad un'altitudine di 4200 metri sopra il livello del mare. Sulla strada per il lago, fermarsi alle Chumathang Hot Springs prima di attraversare il ponte di Mahe. Questa strada è bella e potresti anche vedere marmotte himalayane. Arrivate al lago nel tardo pomeriggio. Dopo l'arrivo, farti sentire a proprio agio nei campi tentati, sulle rive del lago. Poi, visitare quella zona del lago - un santuario di Ramsar, famoso come l'allevamento e gli insediamenti degli uccelli migratori. Soggiorno in campeggio.

Giorno 4 Lago Tsomoriri - Lago Tsokar - Stok
Avere una prima colazione mattutina il giorno 4 ammirando la bellezza scenica diffusa tutto intorno. Dopo la prima colazione, iniziare a guidare fino al Lago Tsokar. Percorrere, fermarsi alla Puga Geo-Termica Gas Springs e poi alle tende Nomadic Rebo a Polo-Kongka Pass. Una volta attraversato il passaggio, si arriva al lago Tsokar. Trattare gli occhi alla bellezza della natura mentre ti stai cliccando. Nel villaggio di Thukje c'è un monastero, se lo desideri puoi visitarlo. Quando si raggiunge l'autostrada Manali, si attraversa il Passo del Tanglangla, che si trova ad un'altitudine di 5350 metri sopra il livello del mare. Arrivo a Stok la sera. Completa le formalità del check-in presso l'hotel. Cena e pernottamento.

Giorno 5 Stok - Valle del Nubra
Il 5 ° giorno del tour, dopo una mattina presto, inizia la guida alla valle di Nubra attraverso il passo di Khardungla, che si trova a un livello di mare di 18360 piedi. Khardung-La è conosciuta per essere la più alta strada motorabile. Arrivo a Nubra intorno al pomeriggio. Check-in presso il vostro campo / hotel. Puoi riposare qui per qualche tempo. Più tardi, visita la mescolanza delle dune bianche della valle dove si vedono anche i cammelli doppio. La prossima visita è al Monastero Diskit - la più grande Gompa di Nubra, appartenente alla setta Gelupa del buddismo tibetano. L'ultima visita è alla statua del Maitreya Buddha, alta circa 100 piedi. Tornare all'albergo per un pernottamento.

Giorno 6 Nubra - Thiksey
Dopo colazione, visitate il monastero di Samstanling, guidato da Rizong Sras Rinpoche, appartiene al Rizong. Dopo aver esplorato questo bellissimo monastero, iniziare a tornare a Leh. Sulla strada, gustare il pranzo caldo. Arrivate a Leh, nel pomeriggio successivo. Check-in presso il vostro hotel. Il resto della serata è gratuito. È possibile acquistare souvenir presso il mercato locale di Leh. Cena e pernottamento.

Giorno 7 Thiksey - Lago di Pangong
Il giorno 7, prendere la colazione e iniziare a guidare al lago Pangong o Pangong Tso, a circa 135 km da Leh. La bellezza che circonda questo lago endorico è affascinante. In rotta, si attraversa Pass Changla che si trova ad un'altitudine di 17500 metri sopra il livello del mare. Durante questo tragitto passerete anche i villaggi di Durbuk e Tangtse. Si arriva alle rive del lago entro il pomeriggio. Rendete confortevole nei campi tentati. Più tardi, partecipare a una passeggiata di svago e meravigliarsi al paesaggio naturale. La serata è prevista per visitare i villaggi nomadi, situati nelle vicinanze. Pernottamento nei campi.

Giorno 8 Pangong - Leh
Se volete assistere alla vera bellezza del lago di Pangong, alzate presto. Il lago e le montagne circostanti sembrano incredibili quando i raggi del sole cadono su di loro. Dopo aver apprezzato la colazione calda, iniziate a tornare a Leh dove raggiungerete entro il pomeriggio. Dopo aver stabilito l'hotel prenotato, sarai libero di trascorrere la giornata secondo le tue preferenze. Puoi interagire con i locali, visitare il mercato, esplorare l'area da solo e così via. Restare per la notte.

Giorno 9 Leh - Delhi (In aereo)
Nell'ultimo giorno del tour, dopo la prima colazione, un assistito trasferito all'aeroporto Kushok Bakula per imbarcare il volo per Delhi.