viaggio india tripadvisor

Pacchetto turistico Kerala

Durata: 10 giorni / 9 notti
Destinazione Coperta: Cochin - Munnar - Thekkady - Kumarakom - Alleppey - Kovalam - Trivandrum

Giorno 1: Cochin
Dopo aver raggiunto l'aeroporto di Cochin, incontri il nostro rappresentante che vi organizza un trasferimento in modo semplice per voi in uno dei nostri hotel elencati. Check-in in hotel. Riposati e rilassati per un po '. Proseguire quindi per visitare le principali attrazioni turistiche come la Sinagoga Ebraica, il Palazzo Olandese, l'architettura portoghese, la chiesa di San Francesco e il palazzo Boghatty. Durante l'esplorazione del luogo si ha una vista della rete di pesca cinese che oscilla nella brezza sopra backwaters. Queste reti da pesca mostrano il metodo meccanico di cattura dei pesci dai pescatori locali in condizioni di alta marea. Tornate in albergo e trascorrerete il resto della giornata in tempo libero. Pernottamento presso l'hotel.

Giorno 2: Cochin - Munnar
Dopo una sontuosa colazione all'hotel, percorrere direttamente Munnar. All'arrivo a Munnar, trasferiti in uno dei nostri hotel elencati. Check-in in hotel. Il resto della giornata è da trascorrere in relax nella vostra camera. Munnar è una meta turistica idilliaca che offre una distesa illimitata di piantagione di tè. La presenza di ambienti lussureggianti, laghi, bacini idrici e boschi vi attraggono. Il luogo è visitato da molti avventurieri che cercano viaggiatori, che hanno un forte interesse per il parapendio. Alla sera scendete dal vostro hotel per una passeggiata piacevole per esplorare le zone vicine. Godetevi un soggiorno confortevole in albergo.

Giorno 3: Munnar
Il giorno successivo si sveglia presto la mattina e dopo la colazione, procedere verso una visita turistica di Munnar. I principali punti di interesse turistici da includere includono le cascate Atukkad, Chithirapuram, Blossom Park e Pothamedu View Point. Godetevi anche un'escursione al parco nazionale di Eravikulam, un'altra attrazione turistica principale, dove si possono trovare le specie in pericolo di Nilgiri Tahr. In serata visita una visita per esplorare le colline Rajamala. Ritorna all'hotel per un pernottamento.

Giorno 4: Munnar - Thekkady (Periyar)
Al 4 ° giorno del tour prima colazione, partite per un viaggio di quattro ore a Thekkady. Mentre in auto a Thekkady godetevi l'azionamento come la strada si snoda attraverso le fitte giungle e la ricca piantagione. All'arrivo, effettuare il check-in presso uno dei nostri hotel in città. Nel pomeriggio procedere alla Riserva della Tigre della Wildlife di Periyar per godersi il safari jeep. Periyar è un vero paradiso di elefanti. I punteggi di loro possono essere testimoniati di balneazione e nuoto qui. Più tardi la sera si può godere di corsa in barca a Periyar Lake. Pernottamento presso l'hotel.

Giorno 5: Thekkady - Kumarakom
Al mattino dopo la colazione, dirigetevi verso Kumarakom. Il luogo si dimostra un paradiso per gli osservatori di uccelli. Arrivati ​​a Kumarakom visitare il santuario degli uccelli. Dopo aver guardato l'uccello in uno dei nostri hotel per il check-in e la colazione. Trascorrete il resto della giornata durante il tempo libero. È possibile dedicarsi a sport acquatici come lo sci nautico e la vela a vento. Ritorna all'albergo per cena e pernottamento.

Giorno 6: Kumarakom
Inserisci la prima colazione, andate a visitare il museo Bay Island Driftwood. Più tardi durante il giorno potrete visitare il lago di Vembanad. Kumarakom è un villaggio turistico situato sulle rive del lago di Vembanad. Pernottamento presso l'hotel.

Giorno 7: Kumarakom - Alleppey
Post colazione partenza per Alleppey in una locanda per una crociera di notte. Le acque cristalline del Kerala sono state conosciute per i loro affascinanti e affascinanti fascini diffusi in tutta l'area. Durante la crociera lungo la festa di ruscello i tuoi occhi con i campi imbottiti verdeggianti verdi, palmo frange linee costiere e godersi il paesaggio maestoso. Godetevi un pernottamento sulla casa galleggiante.

Giorno 8: Alleppey - Kovalam
Al mattino in macchina verso Kovalam. Check-in in uno dei nostri hotel elencati, all'arrivo. Dopo un po 'di relax, uscire per un'escursione alla spiaggia di Kovalam. La spiaggia è ideale per vari tipi di sport acquatici come kayak, surf, sci e nuoto. Puoi coccolare con un massaggio tonificante per il corpo in uno dei centri di tua scelta. Pernottamento presso l'hotel vicino alla spiaggia.

Giorno 9: Kovalam -Trivandrum
Al mattino presto sveglia e dopo la prima colazione, guidare dritto a Trivandrum. Al momento dell'arrivo, il check-in in uno dei nostri hotel elencati. Poi proseguire per visitare le maggiori attrazioni turistiche come il tempio Padmanabhaswami, il Palazzo Puthenmali, il Museo e la Galleria d'Arte di Napier e il Museo Complesso.

Giorno 10: Partenza
Dopo la prima colazione, trasferiti all'aeroporto di Trivandrum per imbarcare un volo per la tua destinazione in arrivo.