viaggio india tripadvisor

Villaggio Bishnoi safari Jodhpur

Famosa per la sua grande storia, forti, palazzi, re e cucina, il Rajasthan è sempre rimasto un 'must visit' per i viaggiatori provenienti da tutte le sfere della vita. Ma ciò che rimane sconosciuto alla maggioranza dei viaggiatori, è proprio quello che riguarda il villaggio di Bishnoi.

Uno dei luoghi vicino a Jodhpur, il villaggio di Bishnoi è una casa per le tribù di Bishnoi che seguono una setta ecologica della religione indù. Le tribù Bishnoi seguono uno stile di vita molto diverso e sono il vero amante della natura e degli animali. C'è una lunga coda che segue il loro amore per gli animali, specialmente per cervi e antilopi come buck neri e chinkaras. Seguendo la vera cultura tribale, le donne del villaggio di Bishnoi possono essere viste con l'alimentazione del loro latte a nati da cervi che si perdono dalla loro mandria.

Passeggiate vediche operano safari per il villaggio di Bishnoi per i viaggiatori che cercano un'autentica esperienza rurale in un villaggio del Rajasthan. Bishnoi Jeep safari è una delle cose migliori da fare a Jodhpur se state soggiornando da più di una notte a Jodhpur.

Bishnoi Jeep Safari è tra alcune delle cose da fare a Jodhpur. Situato a una distanza di circa 22 Km. Da Jodhpur, il villaggio di Bishnoi è uno dei luoghi vicini a Jodhpur. Operiamo il tour del villaggio di Bishnoi ogni mattina in una jeep e il giro deve essere prenotato pochi giorni in anticipo per evitare la disavvenienza.