viaggio Rajasthan tripadvisor

Viaggio Jaipur Ranthambore

Durata : 3 giorni / 2 notti
Destinazione : Jaipur - Ranthambore National Park - Jaipur

Giorno 1: Jaipur - Ranthambore
Arrivate all'aeroporto / stazione di Jaipur per questo viaggio avventuroso. Poco dopo aver raggiunto, sarete portati a Ranthambore, che si trova a circa 145 km da Jaipur e richiede circa 2 e mezz'ora per raggiungere. Una volta che ci sei, si accede all'hotel pre-prenotato e riposerà. Dopo pranzo, si parte per un giro safari nelle giungle del Parco Nazionale di Ranthambore. A seconda della disponibilità del veicolo, si può fare un giro su un autobus aperto, una jeep o un cantiere. Questa giornata divertente si conclude con una cena calda e un soggiorno confortevole in albergo.

Giorno 2: Parco nazionale di Ranthambore
Oggi la tua esplorazione in safari della giungla prende un livello più elevato, una gita di prima mattina consente più possibilità di avvistare gli animali. Esplora le profonde giungle del Parco Nazionale su un veicolo a cielo aperto, seguendo le tigri. Questa missione dura circa tre ore, poi torna all'albergo per la prima colazione e trascorrerai il resto della mattina rilassandovi nel comfort dell'hotel. Il pranzo postale, il safari giungle del pomeriggio, continua nel Parco Nazionale di Ranthambore per la visualizzazione della fauna selvatica. La sera torna all'albergo per rilassarsi e dopo cena ti ritiri per la notte.

Giorno 3: Ranthambore - Jaipur
Al mattino, dopo la colazione di addio, si visita il Fort Ranthambore. Il Fort è conosciuto per la gloria e la valor della dinastia Chauhan, è enorme e richiede circa due ore per completare. Ritornare all'hotel per fare il check-out e un viaggio a Jaipur conclude il tuo avventuroso viaggio. Si sono lasciati alle stazioni specificate e all'aeroporto per il tuo ulteriore viaggio.