viaggio Rajasthan tripadvisor

Viaggio Jaipur Udaipur

Durata : 7 giorni / 6 notti
Destinazione : Jaipur - Chittorgarh- Udaipur - Mount Abu - Udaipur

Giorno 1. Arrivo a Jaipur
Al vostro arrivo all'aeroporto di Jaipur, incontri il nostro rappresentante Viaggio Rajasthan e procediamo verso la città principale. Famosa per il suo patrimonio, la cultura e l'architettura, Jaipur è popolare come la "città rosa" del Rajasthan.
Inoltre, check-in all'hotel. Il resto della giornata è gratuito per esplorare il posto da soli. Dai tessuti decorati e ricamati a mano ai mercati colorati con vivaci capi di turbante e culturali; Jaipur ha molto da tenere impegnato. Pernottamento in hotel.

Giorno 2. Jaipur
Il secondo giorno dopo la prima colazione, partite per visitare Jaipur. All'inizio vi portiamo a Amber Fort; Che è una meravigliosa miscela di architettura indù e musulmana, situata su una collina che offre una vista brillante della città. È anche possibile sperimentare l'elefante (da sola).
Inoltre, si dirige verso altre attrazioni popolari di Jaipur, tra cui Hawa Mahal (il Palazzo del Vento), Jantar Mantar (patrimonio mondiale dell'UNESCO, uno dei grandi luoghi per osservazioni scientifiche), City Palace (visitare gli edifici preistorici, i palazzi , Santuari e musei) e il Ram Nivas Garden (ospita un santuario di uccelli e uno zoo). Tornate all'albergo per cena e pernottamento.

Giorno 3. Jaipur- Chittorgarh (6 ore di auto)
Dopo la colazione mattutina, percorrere Chittorgarh. All'arrivo, check in hotel. Proseguite per Chittorgarh. L'attrazione turistica più popolare di Chittorgarh è il Forte Chittorgarh con i vari palazzi (palazzo Padmini e il palazzo Rana Kumbha), numerose porte (Hanuman Pol, Ganesh Pol e Laxman Pol), torri (Vijay Stambh e Kirti Stambh) e santuari all'interno .
La meravigliosa torre della vittoria (la Vijay Stambh), un edificio di nove piani costruito in stile Rajput. Inoltre visitate il pittoresco palazzo Padmini. Il palazzo è un bellissimo edificio bianco, circondato da fossato d'acqua. Soggiorno in albergo all'hotel.

Giorno 4. Chittorgarh- Udaipur (3 ore di auto)
Il quarto giorno del tour, prendere la prima colazione e procedere verso la città di Udaipur. Al raggiungimento di Udaipur, check-in in un hotel. Benedetta con la bellezza divina dei laghi incontaminati, Udaipur è considerata come una delle belle città del Rajasthan. Procedi per un tour di mezza giornata a Udaipur.
Visitate il Saheliyon-Ki-Bari (un giardino sproporzionato con fontane, piscine e statue di elefanti in marmo), Gulabh Bagh (adorare la varietà di rose, visitare il museo e lo zoo all'interno del bagh) e indulgere in giro in barca al lago Pichola (da solo). Ritorna alla camera d'albergo per la cena e pernottamento.

Giorno 5. Udaipur- Mt. Abu (4 ore di auto)
Al quinto giorno, prendete la prima colazione e preparatevi nuovamente per il giro della mezza giornata di Udaipur City. Oggi vi portiamo al Museo del Palazzo della Città (un complesso di 400 anni che ospita palazzi bellissimi, dove si possono ammirare alcuni manufatti dell'epoca medievale ed europea), la Crystal Gallery (magazzino a vari oggetti di cristallo), l'Vintage e la classica auto collezioni. Più tardi, si dirige verso Mt. Abu. Check in hotel e pernottare.

Giorno 6. Mt. Abu
Il sesto giorno, prendere la colazione e partire per visitare il Monte Mt. Abu. Mt. Abu è un'incantevole stazione della collina, identificata anche come "un'oasi nel deserto". Il luogo è famoso per i suoi templi, il santuario della fauna selvatica ei laghi.
Visita il più popolare tempio di Dilwara Jain (intagliato con intricati mestieri in pietra di marmo), Brahmakumari Spiritual, il lago Nakki incontaminato, assaporare la meravigliosa vista del tramonto al punto Sunset View e familiarizzare con la cultura e la tradizione del Monte. Abu al punto di vista di luna di miele. Soggiorno in albergo all'hotel.

Giorno 7. Mt. Stazione ferroviaria Abu-Abu / aeroporto di Udaipur
L'ultimo giorno del tour torniamo all'aeroporto di Abu / Udaipur. Inoltre, il treno di bordo / volo per il vostro viaggio in avanti.