viaggio Rajasthan tripadvisor

Viaggio Jaipur Pushkar

Durata : 5 giorni / 4 notti
Destinazione : Jaipur - Pushkar - Mount Abu - Udaipur

Giorno 1: Arrivo a Jaipur
Incontra il nostro rappresentante di spettacolo nella stazione / aeroporto di Jaipur e trasferiti in un albergo. Accedere all'hotel e rinfrescarsi per un giro turistico. Si parte con il City Palace (Situato nel centro della città, questo palazzo era la residenza di Mahraja di Jaipur.
Le entità e lo stile di vita dei vecchi governanti sono mostrati nel museo del palazzo), poi si visita Hawa Mahal (Il palazzo rosa iconico di Jaipur, è stato costruito per le donne reali, in modo che possano vedere il trambusto della città senza essere fissati Dai locali) e Jantar Mantar (raccolta di strumenti astronomici architettonici, realizzati da Sawai Jai Singh, dopo di che si torna in camera e rimane pernottamento.

Giorno 2: Jaipur
Al mattino, visitare Amber Fort (forte di Rusty che si affaccia sul lago Moata. Alcuni dei punti di forza del forte sono Diwan-i-aam e Sheesh Mahal). Al fine di raggiungere Fort Amber si può optare per un giro in elefante pure.
In serata, tornare in albergo e trascorrere il resto del tempo con lo shopping o la cena nella zona locale. Più tardi, pernottare nella camera d'albergo.

Giorno 3: Jaipur- Pushkar
Al mattino partenza per Pushkar. Pushkar è famosa per ospitare la più grande fiera del Cammello del mondo e per avere l'unico tempio di Brahma. Al raggiungimento, immergetevi nel lago di Pushkar e godetevi la bellezza di Rose Garden. Più tardi, si accede all'hotel e rimane pernottamento.

Giorno 4: Pushkar-Mount Abu
Si dirige verso Mount Abu, l'unica stazione di collina del Rajasthan. Il monte Abu è rinfrescante e un rifugio estivo senza dubbio. Quando si raggiunge il monte Abu, si accede all'hotel e rimane pernottamento.

Giorno 5: Monte Abu Udaipur
Iniziate la giornata visitando il tempio di Dilwara Jain (Questo tempio fu costruito tra il XI e il XIII secolo dC e flaunts immancabili artigianato di marmi). Se volete partecipare a Puja, devi fare il bagno e preparatevi; E tutte le strutture relative allo stesso sono disponibili nel tempio. Dopo di che, godetevi la barca a Nakki Lake (un tranquillo lago con le colline sullo sfondo).
Successivamente, acquistare o mangiare in Mall Road. Inoltre, partenza per l'aeroporto / stazione ferroviaria di Udaipur per continuare il vostro viaggio.