viaggio india tripadvisor

Delhi Agra Jaipur Tour

Durata: 4 giorni / 3 notti
Destinazione Coperta: Delhi - Agra - Jaipur - Delhi

Giorno 1: Delhi
Quando arrivate all'aeroporto di Delhi, il nostro rappresentante del turismo vi saluterà e vi aiuterà all'hotel pre-prenotato. Accedere all'hotel. Delhi è una rappresentazione incredibile dell'India contemporanea dove la gloria passata è stata miscelata perfettamente. La capitale è un tesoro sorprendente di diverse culture dell'India che può essere visto la vita quotidiana della città. Dopo un po 'di relax, preparatevi ad un tour della città. La prima visita della giornata è quella di Red Fort, popolarmente conosciuta come Lal Quila (chiuso lunedì). La fondazione di questa struttura colossale fu definita dall'imperatore Mughal Shah Jahan e la costruzione del forte durò 9 anni. Realizzato in arenaria rossa, ha 2 porte massicce principali. È un ottimo esempio dell'opulenza di Mughal. Successivamente si visita Jama Masjid, a circa 500 metri di distanza dal Forte Rosso. La più grande moschea d'India, fu commissionata da Shah Jahan nel XVI secolo. Questo splendido marmo bianco e la struttura in arenaria possono ospitare circa 25.000 fedeli alla volta e presenta reliquie scritte sulle sue porte. Più tardi, godere di un viaggio oltre la Porta d'India e il Rashtrapati Bhavan (Presidenza del Parlamento)

Giorno 2: Delhi - Agra
Avere una prima colazione e dopo di che, partire per Agra via strada (4 ore di viaggio). Avanti, si sarebbe fermata ad esplorare una delle più belle creazioni dei Mughal; Sikandra. Denominato Sikandar, è in realtà il mausoleo del grande governatore mogul, Akbar. Il design di questa affascinante struttura vanta una perfetta miscelazione di temi islamici, jaini, buddisti, cristiani e indù. Dopo questo, torni al tuo corso ad Agra.
Al vostro arrivo a Agra, effettuare il check-in in un hotel prenotato. Riposatevi per un po ', seguendo i quali sarete presi in un giro turistico della storica città di Agra. Prima dell'elenco sarebbe la meraviglia del mondo, il bellissimo Taj Mahal. Questa leggendaria struttura in marmo bianco fu costruita da un altro grande righello Mughal, Shah Jahan, in commemorazione del suo amore per la moglie Mumtaz Mahal. Ogni giorno, il Taj riceve un enorme afflusso di turisti da tutto il mondo. Nell'ultima metà del nostro giro turistico, gli ospiti avrebbero ammirato la maestosa fortezza di Agra e la tomba di Itmad-ud-Daula. Entrambe queste strutture hanno un grande significato per il patrimonio cittadino. Le serate sono pensate per alcuni negozi locali. Sentitevi liberi di esplorare dove si trova il mercato locale, acquistando souvenir e artigianato. Post che torna all'albergo per la cena e pernottamento.

Giorno 3: Agra-Jaipur
Al terzo giorno del tour, iniziare il viaggio in Jaipur, mattina presto. Percorrere, fermarsi al Patrimonio dell'Umanità di Fatehpur Sikri, città di arenaria che è stato stabilito da imperatore Mughal Akbar. Ha alcune delle strutture più sorprendenti che vale la pena visitare. Esplorate l'enorme Jama Masjid, il Buland Darwaza, il più grande gateway del mondo, il palazzo storico di Jodha Bai, Birbal Bhavan, Panch Mahal, ecc. Proseguite quindi il viaggio verso la capitale del Rajasthan, Jaipur. All'arrivo, check-in un hotel. La formalità del check-in è seguita da un giro turistico che comprende il magnifico Palazzo della Città, circondato da cortili massicci, giardini verdeggianti e altri meravigliosi monumenti, l'Osservatorio Jantar Mantar del patrimonio mondiale e lo splendido Nawab Sahab Ki Haveli. In serata, potrete fare shopping nei vivaci locali bazar.
Restare per la notte.

Giorno 4: Jaipur - Delhi partenza
Dopo la prima colazione, gli ospiti saranno portati alla visita dello splendido Amer Fort. Il forte è la principale attrazione turistica di Jaipur ed è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Costruito in pietra arenaria rossa e in marmo, la fortezza sfoggia una splendida miscela di stile indù e stile Rajput di architettura.
Mentre il forte si trova su una collina, gli ospiti avrebbero ottenuto un giro elefante reale all'ingresso del forte. Più tardi, negozio nei mercati per l'artigianato e gli oggetti tipici del Rajasthani. Inviate questo, sarete guidati a Delhi e trasferiti poi in aeroporto / stazione ferroviaria per il viaggio in viaggio.